Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PARTYBAG MINI DIFFUSORE ATTIVO INDOSSABILE A BATTERIA
  • PARTYBAG MINI DIFFUSORE ATTIVO INDOSSABILE A BATTERIA

PARTYBAG MINI DIFFUSORE ATTIVO INDOSSABILE A BATTERIA

PBMINI
PARTYBAG
Valutazione 

PARTYBAG MINI DIFFUSORE ATTIVO INDOSSABILE A BATTERIA

259,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Nonostante la dimensione compatta, PARTYBAG Mini offre una eccellente qualità sonora: la sua struttura in legno è progettata e costruita per abbinarsi alla perfezione con il Woofer 4? di fattura italiana, abbinato ad un Tweeter da 0.75" ad altissima efficienza. Partybag include un amplificatore specificamente progettato da 50W in classe D, potente e a basso consumo, pilotato da un processore audio (DSP) programmato per ottenere prestazioni acustiche ottimali e proteggere i trasduttori.
PARTYBAG Mini é costruita in uno zaino alla moda, disegnato e costruito rigorosamente a mano, in Italia, usando solo i migliori materiali (Cordura® e Poliestere antitaglio e antigraffio).
É disponibile in diversi fantastici colori (e molti altri ne verranno!). Il design é elegante e minimal: In Partybag Mini il soundsystem c’è ma non si vede, perché siamo sicuri che lo sentirete molto bene!
PARTYBAG Mini è resistente, estremamente leggera e facile da trasportare ovunque.
Con PARTYBAG Mini potrete avere sempre con voi un amplificatore potente e compatto, con la possibilità di portare con voi anche oggetti personali come computer portatili, cibo e bevande, libri, oggetti per il tempo libero, ecc… Avrete a disposizione un sacco di spazio interno, e il peso aggiunto dalla cassa acustica è così ridotto che non ve ne accorgerete nemmeno! PARTYBAG Mini include un ricevitore Bluetooth®, lettore MP3/USB e ingresso mini-jack (3.5mm), inoltre la connessione mini-jack in uscita permette di connettere altre PARTYBAG Mini insieme tra loro, con lo stesso cavo fornito in dotazione.
Con PARTYBAG Mini puoi portare la festa dove vuoi: in spiaggia, in campeggio, nelle strade della tua città e perfino in cima a una montagna… Tutto questo trasportando anche le vostre cose!
La batteria a lunga durata vi permetterà di utilizzarla ininterrottamente da 4 a 16 ore (a seconda del volume). La connessione USB permette anche di ricaricare un telefono o un gadget, utilizzandola così come powerbank. Come ogni prodotto della linea PARTYBAG, é trasportabile in aeroplano come bagaglio a mano, ricordatevi solo di spegnere la musica prima dell’imbarco!
Amplificatore indossabile a batterie ricaricabili
Tutto lo spazio per la tua vita di tutti i giorni, fatto a mano in Italia
Potenza 50W, Amplificatore controllato da DSP
Autonomia dalle 4 alle 16 ore (a seconda del volume di ascolto)
Ingresso di linea su Mini-Jack, Bluetooth®, Lettore USB/MP3
Zaino da trekking in Cordura® / Polipropilene
Peso: 2.4Kg

Dettagli del prodotto
PARTYBAG
PBMINI
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PARTYBAG MINI DIFFUSORE ATTIVO INDOSSABILE A BATTERIA

PARTYBAG MINI DIFFUSORE ATTIVO INDOSSABILE A BATTERIA

PARTYBAG MINI DIFFUSORE ATTIVO INDOSSABILE A BATTERIA

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook