Hai bisogno di aiuto?
Marchi

TASCAM CD-RW901 CD REWRITABLE DECK- 2U

UTACDRW901
TASCAM
Valutazione 

TASCAM CD-RW901 CD REWRITABLE DECK- 2U

390,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il nuovo registratore CD professionale TASCAM CD-RW901 offre agli studi le connessioni e le caratteristiche professionali di cui hanno bisogno, come l'I/O digitale AES-EBU, il controllo seriale RS-232 e l'incremento temporizzato delle tracce per aggiungere marcatori ID delle tracce CD durante la registrazione. Partendo dalle caratteristiche del CD-

RW900, il CD-RW901 aggiunge l'I/O analogico bilanciato XLR, un telecomando cablato e altre caratteristiche richieste dai professionisti.

Gli ingressi e le uscite XLR bilanciati e RCA sbilanciati sono dotati di controlli del livello d'ingresso dedicati per cambiamenti istantanei. Gli ingressi digitali sono forniti sia in formato AES/EBU che S/PDIF, con conversione automatica della frequenza di campionamento per la compatibilità con quasi tutti i segnali. Il CD-RW901 riproduce anche file MP3 con titoli ID3.

Una nuova funzione Time Track Increment aggiunge automaticamente un ID di traccia del CD ogni pochi minuti (selezionabile da 1 a 10 minuti), ideale per la registrazione di eventi e luoghi di culto. Anche il controllo del pitch è una caratteristica standard, con un controllo fino al 16% sulla riproduzione. Una nuova funzione chiamata Key Original cambia la velocità di riproduzione senza influenzare il pitch. L'ingresso della tastiera PS/2 offre non solo la possibilità di nominare le tracce usando il CD Text, ma dà all'utente l'accesso con un solo tasto alle funzioni di menu più frequenti.

L'uso dei registratori CD TASCAM è semplice, ed è per questo che sono la prima scelta per i luoghi di culto, le scuole e altre applicazioni contractor e consumer.

Dettagli del prodotto
TASCAM
UTACDRW901
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TASCAM CD-RW901 CD REWRITABLE DECK- 2U

TASCAM CD-RW901 CD REWRITABLE DECK- 2U

TASCAM CD-RW901 CD REWRITABLE DECK- 2U

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook