Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PRODIPE R.S.L. RIBBON DOUBLE STEREO MICROPHONE

PRRSL
PRODIPE
Valutazione 

PRODIPE R.S.L. RIBBON DOUBLE STEREO MICROPHONE

399,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Suono caldo per i puristi

Questi microfoni a nastro vantano un design moderno e una qualità eccezionale a un prezzo accessibile. Sono perfetti per gli studi più piccoli, gli utenti di home studio e i musicisti.

"Il microfono a nastro ha qualità straordinarie che lo hanno reso un punto di riferimento per i professionisti del suono. Ha contribuito in larga misura al successo dei crooner, che ne apprezzavano i pickup particolarmente caldi e naturali.

Ma come per i microfoni a valvole, il loro prezzo elevato, le loro dimensioni e la loro relativa fragilità hanno fatto sì che venissero sostituiti da apparecchiature più pratiche.

Ora Prodipe e io abbiamo sviluppato un nuovo microfono a nastro con un design moderno e un prezzo che finalmente rende disponibile una qualità eccezionale per gli studi più piccoli, gli appassionati di home studio e i musicisti".

Ludovic Lanen - Ingegnere del suono

Partendo dai famosi microfoni degli anni '60, Prodipe ha creato una nuova generazione di microfoni a nastro ultraresistenti che, grazie alla loro direttività in 8, sono in grado di effettuare:

    Registrazioni stereo e simultanee che consentono di cogliere l'atmosfera della stanza da dietro e di isolare quasi completamente le sorgenti che si trovano ai lati del microfono.

    La velocità di risposta ottenuta grazie alla leggerezza di un nastro in alluminio da 2,8 micron di larghezza.

    Il rispetto del timbro di ogni strumento e una riproduzione molto naturale dei rispettivi suoni.

    Capacità di gestire livelli sonori molto elevati (ad esempio, un amplificatore per chitarra a tutto volume).

    Suoni acuti mai aggressivi (ottoni, percussioni metalliche), anche se il pickup è vicino. 

    Direzionalità in 8, in modo da poter catturare l'atmosfera della stanza da dietro e isolare quasi completamente le sorgenti che si trovano ai lati del microfono. 

Dettagli del prodotto
PRRSL
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRODIPE R.S.L. RIBBON DOUBLE STEREO MICROPHONE

PRODIPE R.S.L. RIBBON DOUBLE STEREO MICROPHONE

PRODIPE R.S.L. RIBBON DOUBLE STEREO MICROPHONE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook