Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BT540i
  • BT540i
  • BT540i
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

BT540i

G530000004
Koss
Valutazione 
BT540i
224,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Gli ascoltatori possono rimanere connessi grazie ai due microfoni incorporati che lavorano in sincronia per ridurre il rumore di fondo, consentendo chiamate eccezionalmente nitide. Facili da individuare, i controlli incorporati consentono di navigare velocemente attraverso le canzoni, riprodurre o mettere in pausa la musica, alzare e abbassare il volume e rispondere alle chiamate in arrivo.Le cuffie BT540i Wireless Bluetooth sono equipaggiate con i nuovissimi e precisi Koss PLX40 Dynamic Element caratterizzati da acuti nitidi, medi potenti e bassi morbidi, perfetti per l'.ascolto personale. I cuscini in foam memory rivestiti in pelle premium avvolgono completamente l'.orecchio e forniscono un isolamento perfetto con una vestibilità. incredibilmente confortevole. .La batteria integrata agli ioni di litio garantisce più. di 8 ore di ascolto con una singola carica. È. incluso un cavo audio rimovibile che bypassa la batteria. Le cuffie BT540i si ripiegano e vengono fornite con custodia da viaggio per una facile trasportabilità.. Inoltre è. incluso un cavo USB per la ricarica. .Risposta in frequenza 10 - 25000Hz. Impedenza 38 Ohm. Sensibilità. 100dB SPL. Cavo Dritto da 122cm, Ingresso singolo.
Dettagli del prodotto
Koss
G530000004
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BT540i

BT540i

BT540i
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook