Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KSC32igry
  • KSC32igry
  • KSC32igry
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

KSC32igry

G530000050
Koss
Valutazione 
KSC32igry
28,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Le Koss FitClip utilizzano un design originale e unico che assicura perfetta vestibilità. Utilizzando un nuovo design in-ear, gli elementi rimangono comodamente nelle orecchie creando la tenuta ideale per una perfetta esperienza di ascolto. E' possibile scegliere tra 3 grandezze di auricolari progettati per adattarsi perfettamente all'orecchio di ogni donna. Clip morbide e flessibili rimangono comodamente all'interno delle orecchie assicurando un ascolto senza interruzioni. FitClip sono disponibili in cinque colori vivaci e dotate di un rivestimento resistente al sudore per uso attivo e durata senza pari.


Caratteristiche Principali:


Dettagli del prodotto
Koss
G530000050
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KSC32igry

KSC32igry

KSC32igry
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook