Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ART DI/O
  • ART DI/O

ART DI/O TUBE DRIVEN - COVERTITORE A/D-D/A STEREO A 24bit

ARDIO
ART
Valutazione 

ART DI/O TUBE DRIVEN - COVERTITORE A/D-D/A STEREO A 24bit

279,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Convertitore A/D

Progettato per facilitare la transizione al mondo digitale, il DIO offre una conversione A/D-D/A stereo a 24 bit ad alta risoluzione con frequenze di campionamento commutabili da 44.1 a 96kHz. In modalità di sincronizzazione esterna, la sincronizzazione intelligente del DIO permette la sincronizzazione automatica con apparecchiature esterne a frequenze di campionamento da 22kHz a 100kHz.

La DIO può essere utilizzata in un'ampia varietà di applicazioni tra cui la registrazione, il progetto e gli studi domestici. Lasciate che la DIO sia l'interfaccia per la vostra attrezzatura "classica" di elaborazione del segnale analogico in un ambiente di produzione completamente digitale. È l'interfaccia perfetta per qualsiasi workstation digitale o sistema di registrazione basato su computer e porta il processo di conversione A/D-D/A fuori dal rumoroso ambiente digitale.

Puoi usare il DIO come interfaccia diretta al digitale del tuo strumento, grazie alla sua alta impedenza d'ingresso. Aggiorna gli A/D-D/A della tua macchina DAT o di qualsiasi altra apparecchiatura I/O digitale più vecchia con i convertitori ad alta risoluzione della DIO. Ottieni il massimo dal tuo range dinamico su nuovi campioni e sovraincisioni. Puoi anche fare un loop attraverso il DIO per aggiungere calore e musicalità "analogica" a una traccia digitale esistente.

Gli ultimi perfezionamenti del premiato progetto di preamplificazione valvolare ART sono integrati sul front-end, prima del convertitore A/D, per il controllo del guadagno analogico e della gamma dinamica. Con l'impostazione pulita, il circuito valvolare è virtualmente bypassato e l'A/D vede un segnale "straight wire with gain". Aumentando il controllo, il segnale passa da ultra pulito e trasparente a setoso, liscio, caldo e grasso. A questo punto la valvola diventa l'elemento di guadagno dominante, migliorando i segnali di livello medio e basso e limitando i picchi e gli overshoots prima che raggiungano l'A/D.

Questa unità stereo fornisce una conversione audio superiore nello stesso pacchetto compatto del famoso TubeMP di ART, e come il TubeMP, le prestazioni del DIO superano quelle di unità che costano molte volte il suo prezzo. La sua combinazione unica di caratteristiche e flessibilità lo renderà un must in qualsiasi toolkit audio.

Tassi di campionamento commutabili a 44.1, 48, 88.2 e 96kHz

La sincronizzazione intelligente copre un'ampia gamma esterna

Ingressi e uscite analogiche stereo da 1/4 di pollice

Guadagno d'ingresso variabile

Doppia valvola a triodo selezionata a mano

Carattere tupe totalmente variabile da trasparente a caldo

 

Dettagli del prodotto
ART
ARDIO
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ART DI/O TUBE DRIVEN - COVERTITORE A/D-D/A STEREO A 24bit

ART DI/O TUBE DRIVEN - COVERTITORE A/D-D/A STEREO A 24bit

ART DI/O TUBE DRIVEN - COVERTITORE A/D-D/A STEREO A 24bit

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook