Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Leggio nero in custodia per il trasporto
  • K&M  Leggio nero in custodia per il trasporto
  • K&M  Leggio nero in custodia per il trasporto
  • K&M  Leggio nero in custodia per il trasporto
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Leggio nero in custodia per il trasporto

10010-040-55
Valutazione 

LEGGIO - min. 10pz

0,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Con le pareti a doghe SpaceWall® è possibile progettare con stile la presentazione del prodotto, beneficiando così della versatilità di questo sistema attraverso display dei prodotti selezionabili dall'utente. I portaprodotti, che sono disponibili da noi per imballaggi o strumenti Euro hole, sono realizzati su misura per il sistema a doghe SpaceWall®. Puoi configurare le doghe SpaceWall® esattamente in base alle tue esigenze. Non ci sono limiti all'altezza e alla larghezza delle pareti, quindi puoi adattarle a qualsiasi superficie della parete. Inoltre, puoi scegliere tra decori HMB / resina melamminica standard come bianco, grigio, alluminio spazzolato, nero, noce o cemento fine per il design ottico o per parete a doghe verniciata individualmente nel colore RAL / NCS di tua scelta o tu averlo innescato pronto per la pittura. La spaziatura dei profili di inserimento può essere selezionata per abbinare i prodotti che hai previsto per la parete. Sono disponibili le seguenti distanze: 76,3 mm, 101,8 mm, 152,6 mm, 203,5 mm, 244,2 mm, 305,3 mm. Inoltre, è possibile definire un'area sulla sezione superiore e inferiore del muro delle doghe per rimanere libera dai profili di inserimento, se lo si desidera. Ulteriori adattamenti alle vostre esigenze sono possibili su richiesta. Il nostro team di vendita sarà lieto di consigliarti! -
Dettagli del prodotto
10010-040-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  Leggio nero in custodia per il trasporto

K&M Leggio nero in custodia per il trasporto

LEGGIO - min. 10pz

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook