Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

IMBL30-B

IMBL30-B
EARTHWORKS
Valutazione 
LumiCommTM Touch Ring Omni Boundary Layer Installation Microphone, Black - 60Hz-30kHz
869,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un microfono direzionale a condensatore che dà una rappresentazione del suono naturale, ”non colorata”, grazie alla sua risposta in asse lineare da 30Hz a 30kHz (a 15cm, con riprese più vicine enfatizza i bassi e li attenua in riprese d’ambiente) ed alla reiezione del suono fuori asse, che lo rendono molto apprezzato anche per riprese dal vivo. Il corpo è nero opaco, in modo tale da evitare spiacevoli riflessi durante le riprese televisive. Ogni microfono è dotato di un grafico individuale di risposta in frequenza esteso da 10Hz a 30kHz. È la risposta definitiva a tutti coloro che cercano un microfono direzionale dal suono pieno e dettagliato! Cardioide, risposta in frequenza 30Hz-oltre 30kHz (± 1,5dB), alimentazione phantom 48V, 10mA, max SPL 145dB, picco in uscita 3V a 1KOhm, 10V a 5KOhm, impedenza minima 600Ohm, rumore 22dB SPL (pesato A). Dimensioni: (in mm.) L 236 diametro 22. Peso: 225g. Nero. Applicazioni: piano, parlato, cori, chitarra, amplificatori, contrabbasso, ottoni, legni, cassa, rullante, piatti, charleston, percussioni, archi, panoramici.
Dettagli del prodotto
EARTHWORKS
IMBL30-B
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

IMBL30-B

IMBL30-B

LumiCommTM Touch Ring Omni Boundary Layer Installation Microphone, Black - 60Hz-30kHz
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook