Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Bonobo Nero
  • Bonobo Nero
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Bonobo Nero

MBBONOB
Valutazione 
Microfono a condensatore
133,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
ll microfono a condensatore "Bonobo" è pensato per le registrazioni di voci e strumenti. Il diagramma polare è cardioide. Può essere utilizzato per svariate applicazioni di registrazione in studio. Offre un sound dettagliato e ricco, perfetto per catturare voce e chitarre acustiche. Il microfono viene fornito insieme a un filtro anti-pop, uno shock-mount e una custodia protettiva. Disponibile in due differenti colorazioni: nero e verde. Specifiche tecniche Tipologia: Condensatore a diagramma largo Capsulea Condensatore 34 mm Diagramma polare: Cardioide Risposta in frequenza: 20 Hz–20 kHz Massimo SPL in ingresso: 132 dB (@ 1 kHz _/< 1 % T.H.D.) Impedenza d'uscita: 150 Ohm (+/-30 %) (@ 1 kHz) Sensibilità: -34 dB ±2 dB (0 dB = 1V/Pa @ 1 kHz) Rapporto segnale/rumore: 80 dB Peso: 360 g Altezza:181 mm Diametro: 51 mm Colori disponibili: nero, verde
Dettagli del prodotto
MBBONOB
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Bonobo Nero

Bonobo Nero

Microfono a condensatore
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook