Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

V Pack Club

SEVPACKC
Valutazione 
Kit di Microfoni per Batteria
892,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
sE Electronics presenta i nuovi sE V PACKS per batteria, bundle completi di mic, flight case e accessori All'inizio del 2019 sE Electronics aveva presentato la V SERIES per batteria, con i microfoni V KICK, V BEAT e gli accessori V CLAMP. Dal momento della presentazione sul mercato, questi trasduttori sono già stati utilizzati sui palchi di prestigiosi artisti come Justin Timberlake, John Mayer e molti altri. Ora sono disponibili due bundle speciali che prevedono questi stessi microfoni con una pratica valigia dedicata: i V Pack. Al momento sono disponibili in due versioni: V PACK ARENA e V PACK CLUB. Il V PACK CLUB è pensato per una microfonazione più essenziale a un prezzo più accessibile, mentre il V PACK ARENA è il kit migliore e più completo. Il V PACK CLUB contiene un V KICK per la cassa, tre V BEAT e V CLAMP per i tom, un V7 X per il rullante e una coppia di condensatori sE7 come overhead. Il flight case in plastica robusto e compatto prevede poi tutti i vari clip, dadi e adattatori. V PACK CLUB è il kit di batteria perfetto per ogni situazione di palco. Ecco il contenuto in dettaglio: 1x V KICK 3x V BEAT 3x V CLAMP 1x V7 X 1x clip per V7 X 1x sE7 coppia stereo 2x clip per sE7 Case in plastica Dadi e adattatori
Dettagli del prodotto
SEVPACKC
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

V Pack Club

V Pack Club

Kit di Microfoni per Batteria
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook