Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SHURE WB98 H/C
  • SHURE WB98 H/C

SHURE WB98 H/C

SHWB98HC
SHURE
Valutazione 

SHURE WB98 H/C MICROFONO PER FIATI

239,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

SHURE WB98 H/C - Microfono a Clip , condensatore , per Fiati

Il WBH 98H/C è un microfono a condensatore in miniatura per la ripresa di strumenti, progettato per riprendere in maniera ottimale il suono degli strumenti a fiato. Il modello polare cardioide del WBH 98H/C fornisce un elevato guadagno prima del feedback ed una eccellente reiezione del rumore indesiderato. Grazie all’elevato livello di pressione sonora sopportato il WBH 98 H/C è in grado di gestire le esigenze degli ottoni e dei legni ed è anche ottimo per la ripresa delle percussioni. Il collo d’oca integrato ed il giunto snodato ed a scatti permettono un preciso posizionamento e fissaggio del microfono. Una volta che è la posizione è stata determinata il supporto angolato del collo d’oca mantiene in posizione il microfono anche durante le performance più attive.

Dettagli del prodotto
SHURE
SHWB98HC
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SHURE WB98 H/C

SHURE WB98 H/C

SHURE WB98 H/C MICROFONO PER FIATI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook