Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PRODIPE MC1

PRMC1
PRODIPE
Valutazione 
PRODIPE MC1
79,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Prodipe MC1 è un microfono a condensatore appositamente progettato da Ludovic Lanen per garantire un’elevata qualità durante le riprese dal vivo. E’ ideale con voci e strumenti ed è caratterizzato da un diagramma polare di tipo cardioide, uno speciale filtro anti-pop molto efficace composto da 5 griglie di dimensioni diverse e una risposta in frequenza di 30Hz-20kHz.

Lo stesso Ludovic Lanen dichiara:
“Un microfono a condensatore è più sensibile e preciso di un microfono dinamico. MC1 consente di ottenere la stessa qualità dello studio di registrazione anche dal vivo.
Ho regolato i parametri di questo microfono affinchè la voce venga riprodotta con una resa eccezionale, evitando una chiarezza eccessiva che può dar luogo a sibili e fischi. Ho inoltre integrato un sofisticato filtro anti-pop composto da 5 griglie di dimensioni diverse per sopprimere efficacemente i pop. MC1 è perfetto anche con gli strumenti.”
Caratteristiche

Risposta in frequenza: 30Hz-20kHz
Sensibilità: -37±3dB
Diagramma polare: Cardioide
Livello di rumore equivalente: = 23dBA (IEC 581-5)
Max. Input SPL: = 125dB ( a 1 kHz)
Impedenza in uscita: 100O±30% (a 1 kHz)
Alimentazione: Phantom power 48V
Connettore: XLR
Include clip per il fissaggio sull’asta
Dettagli del prodotto
PRMC1
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRODIPE MC1

PRODIPE MC1

PRODIPE MC1
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook