Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MV88 Mic condensatore Apple iOS
  • MV88 Mic condensatore Apple iOS
  • MV88 Mic condensatore Apple iOS
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MV88 Mic condensatore Apple iOS

19400212
SHURE
Valutazione 
Shure MV88 Mic condensatore Apple iOS
172,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il microfono a condensatore professionale per dispositivi Apple iOS Shure MV88 presenta due capsule da 10mm in configurazione Mid-Side: una cardioide, che riprende il suono direttamente davanti al microfono; l'altra in figura 8 che capta il suono dai lati sinistro e destro. Le capsule sono installate su un robusto corpo in metallo orientabile fino a 90°, il quale fa perno su una base che termina con un connettore Lightning per il collegamento e l'alimentazione diretta dai dispositivi Apple iOS. Utilizzando l'app ShurePlus MOTIV potrai personalizzare la ripresa del suono attraverso la selezione di modalità preimpostate di elaborazione (DSP), la regolazione del guadagno e il controllo dell'ampiezza stereo. Con il microfono Lightning Shure MV88 registri video dall'audio perfetto, interviste con elevata chiarezza, e catturi in modo ottimale le performance musicali. Tascabile, funziona con tutti i dispositivi iOS dotati di porta Lightning. Ripresa stereo dettagliata, con cinque modalità preset DSP: parlato, canto, flat, acustica e forte (esibizioni dal vivo e sorgenti dal volume importante). Possibilità di scegliere il diagramma polare: Stereo, Cardioide mono, Bidirezionale mono (solo figura 8) e modalità Mid-Side non elaborata. Incluso in dotazione: Spugna antivento (AMV88-WS), astuccio con cerniera per trasporto (AMV88-CC), adattatore per cuffie. Convertitore 48KHz/24bit, risposta in frequenza dai 20Hz ai 20KHz, Guadagno da 0 a +36dB; Max SPL 120dB.

Dettagli del prodotto
SHURE
19400212
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MV88 Mic condensatore Apple iOS

MV88 Mic condensatore Apple iOS

Shure MV88 Mic condensatore Apple iOS
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook