Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MV51 Microfono USB condensatore cardiode
  • MV51 Microfono USB condensatore cardiode
  • MV51 Microfono USB condensatore cardiode
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MV51 Microfono USB condensatore cardiode

19400214
SHURE
Valutazione 

Shure MV51 Microfono USB condensatore cardiode

274,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Lo Shure MV51 è un microfono USB a condensatore, cardiode con diaframma largo posizionabile su tavolo, oppure su asta usufruendo dell'apposito dado standard da 5/8" integrato nel cavalletto di supporto posteriore regolabile. Si alimenta via USB ed è compatibile con i dispositivi iOS, Android, e con i computer Mac e PC. Grazie alla scheda audio integrata (44,1 o 48 kHz/16 o 24bit) con uscita cuffia mini-jack da 1/8", lo Shure MV51 può essere utilizzato con soddisfazione nell'home recording, nei podcast, nello streaming live e nelle videoconferenze che richiedono una qualità audio alta. Non solo voce, come potrai apprendere nel manuale, all'occorrenza con questo microfono puoi riprendere anche altre sorgenti e strumenti.

Robusto, grazie al corpo interamente in metallo, questo microfono ricalca il design dei microfoni iconici vintage e integra funzioni DSP moderne e connettività estesa verso tutti i device utilizzati oggigiorno dai professionisti e dagli appassionati dell'uso della voce. Un comodo pannello touch consente di gestire le funzioni integrate: dal controllo del volume al mute, dal volume dell'uscita cuffie alle cinque modalità selezionabili che ottimizzano le impostazioni di guadagno, ampiezza stereo, equalizzazione e compressione.

La dotazione include: Cavo da microUSB B a USB A (AMV-USB), Cavo da microUSB B a USB C da 1 metro (95C38076), adattatore con filettatura da 5/8" a 3/8" (95A2050). Dimensioni e peso: 128x86x70mm; 574,7 g.

Dettagli del prodotto
SHURE
19400214
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MV51 Microfono USB condensatore cardiode

MV51 Microfono USB condensatore cardiode

Shure MV51 Microfono USB condensatore cardiode

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook