Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BLU ENCORE 100i MICROFONO
  • BLU ENCORE 100i MICROFONO

BLUE ENCORE 100I MICROFONO DINAMICO

BLE100I
BLUE
Valutazione 

BLUE ENCORE 100I MICROFONO DINAMICO

89,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il microfono enCore 100i utilizza una nuova capsula dinamica con un diaframma disegnato appositamente per fornire una figura polare più stretta, ideale per microfonare strumenti e fonti che richiedono un'elevato grado di isolamento. Un'apposito circuito con trasformatore e filtro passa-alto ottimizza la risposta in frequenza per l'utilizzo con batterie, strumenti amplificati e voci' inoltre enCore 100 è dotato di una griglia appositamente progettata per resitere agli urti e facilita il montaggio in spazi ridotti.

enCore Performance Series
Tutta la tecnologia e l'artigianato che abbiamo sviluppato per i nostri microfoni della gamma Studio Series viene ora trasferita sul palco. Vi presentiamo enCore la linea di microfoni nata dall'esperienza in studio: il enCore 100, 100i, 200 e 300. Progettati per fornire una performance eccezionale sotto ogni punto di vista e per catturare il vostro suono individuale e unico, la enCore Series unisce stile, artigianato e una bellissima finitura durevole, con la tecnologia delle capsule proprietarie Blue.
Ogni capsula viene completamente realizzata a mano per ottenere il massimo del dettaglio e della chiarezza, e minimizzando i rumori di manipolazione al masismo senza l'aggiunta di filtri o pad. Abbiamo realizzato questi microfoni della serie enCore per resistere a tutto, e continuare a fornire la per performance della vita, per una vita di performance.

Specifiche:
Polarità: cardioide
Risposta in frequenza: 50Hz - 16Hz
Impedenza di uscita: 150 ohm
Sensibilità: 1.1 mV/PA
SPL max: 154 db
Peso: 0,32 Kg
Lunghezza: 175mm
Diametro: 23.3mm (min) - 46.9mm (max)

Dettagli del prodotto
BLE100I
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BLUE ENCORE 100I MICROFONO DINAMICO

BLUE ENCORE 100I MICROFONO DINAMICO

BLUE ENCORE 100I MICROFONO DINAMICO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook