Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AKG C519ML
  • AKG C519ML

AKG C519ML

AKC519ML
AKG
Valutazione 
AKG C519ML
129,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un piccolo gioiellino che vi darà grandi soddisfazioni: Akg C 519 ML. Si tratta di un microfono a condensatore in miniatura per strumenti a fiato, batterie e strumenti a percussione vari. C 519 ML è dotato di una pinza che potrà essere posizionata comodamente sul vostro strumento e donerà la possibilità di muoversi con i propri strumenti a fiato liberamente all'interno di qualsiasi contesto.

La sua caratteristica di microfono polare cardioide con diagramma stretto, rende Akg C 519 ML uno strumento ideale per l'utilizzo vicino ai monitor da palco. La sua risposta in frequenza piatta consegna un suono estremamente naturale, dotato di forza e chiarezza. Tra le importanti caratteristiche di C 519 ML ricordiamo:

Cavo: 1.5 m
Cavo del microfono rimovibile
Risposta in Frequenza: 60 Hz to 20 kHz
Sensibilitá: 5 mV/Pa (-46 dBV) SPL max: 130/132 dB
SPL (1 %/3 % THD)
Livello di rumore equivalente: 31 dB(A)
Alimentazione: B 29 L batteria, MPA V L
Adattatore Phantom, AKG WMS bodypack
Connettore: 3-pin mini XLR


Akg C 519 ML si fa apprezzare per le sue doti versatili che hanno previsto l'inclusione di un adattatore wireless per l'utilizzo con Akg PT 40, PT 450 e PT 4000. Lo shock mount poi, riesce ad ammortizzare in modo efficace il trasferimento del rumore meccanico attraverso il supporto. L'adattatore A 400 è piatto e si rivela particolarmente intuitivo nel collegamento con i trasmettitori compatti Akg PT 450 e PT 40.
Dettagli del prodotto
AKC519ML
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AKG C519ML

AKG C519ML

AKG C519ML
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook