Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Quadmic II
  • Quadmic II
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Quadmic II

RMEQM2
RME PRO LINE
Valutazione 
Preamp Microfonico 4 canali con uscita linea - 1/2 unità rack
578,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Quadmic II è un preamplificatore dalle caratteristiche professionale, ideale per studi di registrazione e professionisti del recording. Rapporto segnale/rumore eccellente, distorsione armonica ancora più bassa ed un ampio range di guadagno unite alla possibilità di alimentarlo a batteria, fanno del Quadmic II la scelta perfetta per il Location Recording e per applicazioni di presa diretta. Ognuno dei 4 canali ha ingresso microfonico e di linea tramite Combo Neutrik XLR/TRS, alimentazione phantom 48V, inversione della polarità e filtro low cut. Inoltre per ogni canale è previsto un sistema di LED a segnalare la presenza di segnale, di clipping e attivazione della 48V. Il guadagno è tra i 6 e i 60dB, in modo da renderlo utilizzabile con qualunque sorgente. Sul retro sono presenti 4 uscite analogiche di linea in formato jack TRS 6.3 mm. Il livello d’uscita massimo (sia bilanciato che sbilanciato) è di +21 dBu, perfettamente compatibile con le interfacce e i convertitori RME dotati di ingressi analogici. QuadMic II aggiunge altri 4 preamp microfonici a qualunque sistema in cui sia necessaria alta qualità e portabilità: infatti, accettando tensioni di alimentazione da 9 a 18V DC, può essere alimentato da qualunque fonte di energia, incluse batterie e batterie ricaricabili. Specifich tecniche Alimentazione: Tensione di alimentazione compresa trai 9 e i 18V DC Funziona con praticamente qualunque trasformatore in continua! Comprese le batterie ricaricabili. Alimentatore switching incluso, 100-240 Volt Max. input level XLR: +15 dBu Max. input level TRS: +21 dBu Max. output level: +21 dBu SNR: 129 dB EIN @ 150 Ohm THD: < 0.0005% @ 30 dB Gain Frequency response: 5 Hz - 200 kHz, - 0.5 dB Filtro passa alto a 80 Hz, 18 dB/oct
Dettagli del prodotto
RME PRO LINE
RMEQM2
3 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Quadmic II

Quadmic II

Preamp Microfonico 4 canali con uscita linea - 1/2 unità rack
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook