Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RAPTOR® PLUS STAGE PACK® BLACK
  • RAPTOR® PLUS STAGE PACK® BLACK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

RAPTOR® PLUS STAGE PACK® BLACK

621485
PEAVEY
Valutazione 
Raptor® Plus Stage Pack® Black
291,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
RAPTOR PLUS STAGE PACK BLACK Set completo chitarra elettrica, amplificatore e accessori. Contiene: Chitarra elettrica solid body, RAPTOR PLUS, corpo in tiglio, manico bolt-on in acero, tastiera in palissandro 21 tasti, scala 25,5'. 2 pick-up single coil ed un humbucker, controlli di volume e tono e selettore a 5 posizioni. Hardware cromato, ponte tremolo fulcrum, meccaniche pressofuse. Colore: nero. Amplificatore combo BACKSTAGE Solid State TransTube, 10 Watt RMS, 1 altoparlante Heavy-Duty da 6,5'. Canali Clean e Lead con EQ in comune. Ingresso chitarra, ingresso CD/Tape, uscita cuffia. Dimensioni 29Lx28,5Ax17,5P cm. - Peso ca. 4,5 Kg. Cavo, borsa imbottita, tracolla, accordatore digitale, muta di corde aggiuntiva, plettri, DVD informativo (in inglese).
Dettagli del prodotto
621485
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RAPTOR® PLUS STAGE PACK® BLACK

RAPTOR® PLUS STAGE PACK® BLACK

Raptor® Plus Stage Pack® Black
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook