Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PERCUSSION PAD
  • PERCUSSION PAD
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

PERCUSSION PAD

5070041023
Alesis
Valutazione 
PERCUSSION PAD
104,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

PercPad è uno strumento compatto con 4 pad percussivi elettronici sensibili alla dinamica e un ingresso per pedale/pad cassa. La dotazione sonora fornisce 25 percussioni acustiche ed elettroniche liberamente assegnabili a ciascun pad ed editabili. Nel caso poi tu volessi estendere all'infinito la libreria sonora, il PercPad ti mette a disposizione una porta MIDI OUT che permette di collegarti e quindi suonare direttamente dai pad qualsiasi strumento hardware (generatore sonoro, sintetizzatore, campionatore), o software (PC e Mac) MIDI compatibile.

L'ingresso per il pedale cassa funziona con numerosi pedali e trigger pad come, ad esempio, il DMPad e i RealHead Kick Pad. Compatto e ricco di suoni pronti all'uso, il PercPad è una soluzione economica e versatile per aggiungere ulteriori strumenti percussivi ai tuoi live, sia che tu sia un batterista, un percussionista, un musicista (tastierista, cantante), o un DJ.

PercPad è installabile sui classici stand da rullante, oppure sui rack della batteria grazie all'Alesis Module Mount (venduto a parte), oppure posizionato e suonato su superfici piane. PercPad si collega al tuo impianto di diffusione sonora via due uscite Jack da ¼ (L/R) e ti fornisce un'uscita cuffie per esercitarti senza disturbare.

N.B.: Il pedale/pad cassa NON è incluso, ma acquistabile a parte.


"
Dettagli del prodotto
5070041023
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PERCUSSION PAD

PERCUSSION PAD

PERCUSSION PAD
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook