Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA P-121/BK STAGE PIANO 73 NOTE BLACK
  • YAMAHA P-121/BK STAGE PIANO 73 NOTE BLACK

YAMAHA P-121/BK STAGE PIANO 73 NOTE BLACK

YAP121B
YAMAHA
Valutazione 

YAMAHA P-121/BK STAGE PIANO 73 NOTE BLACK

539,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Caratteristiche del prodotto:

Tastiera Graded Hammer Standard (GHS); 88 tasti

24 Suoni strumentali

Funzione Dual e Split; modalità Duo

20 Ritmi e 4 tipi di riverbero

Funzione di registrazione

Ingresso per cuffie, collegamento USB-to-Host e AUX

Metronomo integrato

Compatibile con l'App "Smart Pianist"

Yamaha P-121

Compatto, dinamico, potente

Il pianoforte digitale Yamaha P-121 è la scelta perfetta per i musicisti che hanno uno spazio limitato: le sue dimensioni compatte e il suo design minimalista lo rendono perfetto in qualsiasi casa. Inoltre il P-121 è caratterizzato da un suono di alta qualità e da una perfetta suonabilità!

Funzionamento intuitivo

Con il suo design maneggevole, il pianoforte digitale compatto è facile e comodo da usare ed è adatto sia per i principianti che per i musicisti avanzati.

Da portare ovunque!

Pensi che per ottenere un grande suono ci sia bisogno di un pianoforte di grandi dimensioni? Il P-121 dimostra proprio il contrario! La qualità del suono è racchiusa in un pianoforte digitale compatto e facile da trasportare.

Il piacere di suonare

"Grazie agli 88 tasti pesati, suonare il pianoforte diventa un'esperienza piacevole e unica. La tecnologia degli altoparlanti a 2 vie o l’incredibile spazialità sonora che si ascolta in cuffia grazie allo Stereophonic Optimizerfanno sì che il suono sia sempre di alta qualità mentre suoni. Immergiti completamente nel mondo della musica!

"

Un mondo di possibilità

Per i musicisti con passione: 24 suoni strumentali unici, 20 ritmi e 4 tipi di riverbero offrono possibilità quasi illimitate per creare le proprie canzoni. Con la funzione di registrazione, i brani possono essere direttamente salvati.

App Flowkey

"Hai sempre desiderato suonare il pianoforte o la tastiera? Imparare seguendo il proprio ritmo e con la tua musica preferita è possibile, grazie a Yamaha e all‘applicazione flowkey, una delle App più popolari per imparare a suonare il pianoforte in modo semplice e veloce.

All‘acquisto di un pianoforte digitale o di una tastiera, ottieni l‘accesso a flowkeyPremium con tutte le canzoni e tutorial per tre mesi. Tutto quello che devi fare dopo l‘acquisto è registrare lo strumento sul sito web Yamaha. Non sono richieste informazioni sul pagamento per la registrazione."

https://it.yamaha.com/it/products/contents/keyboards/flowkey/index.html

Fai una pausa con la musica

La musica rende la vita più entusiasmante e il P-121 porta allegria nella vita di tutti i giorni! Grazie al supporto aggiuntivo per pianoforte e ai pedali collegabili, il pianoforte digitale può essere ampliato in base alle proprie esigenze e preferenze. Anche l'App "Smart Pianist" è un complemento perfetto per il P-121: il pianoforte digitale può essere collegato a un iPhone, iPad o a dispositivi Android selezionati. Divertiti e dai libero sfogo alla tua creatività!

Dettagli del prodotto
YAP121B
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA P-121/BK STAGE PIANO 73 NOTE BLACK

YAMAHA P-121/BK STAGE PIANO 73 NOTE BLACK

YAMAHA P-121/BK STAGE PIANO 73 NOTE BLACK

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook