Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA CP300 STAGE PIANO 88 W/SPEAKERS - EX DEMO -
  • YAMAHA CP300 STAGE PIANO 88 W/SPEAKERS - EX DEMO -

YAMAHA CP300 STAGE PIANO 88 W/SPEAKERS - EX DEMO -

YACP300
YAMAHA
Valutazione 

YAMAHA CP300 STAGE PIANO 88 W/SPEAKERS - EX DEMO -

Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

*** PRODOTTO IN ESPOSIZIONE ***

Un nuovo standard negli stage piano – la serie CP

Nel 1976 Yamaha ha lanciato sul mercato il primo stage piano della serie CP. Questi pianoforti a coda elettrici sono diventati subito un classico grazie al suono autentico e alla comodità nelle performance live. Trent’anni più tardi, Yamaha celebra queste pietre miliari svelando l’ultimo e il più grande della serie CP. Grazie alla nostra ricca tradizione e alla nostra vasta esperienza, questi strumenti offrono ai musicisti che suonano dal vivo tutto il suono e l’espressività di un superbo pianoforte a coda amplificato, con la maneggevolezza e la versatilità di uno strumento digitale moderno. Un nuovo standard negli stage piano – la serie CP.

FATTO PER ESSERE SUONATO

Come tutti i migliori strumenti, le tastiere della serie CP chiedono solo di essere suonate. Siediti di fronte ad una di esse e lo strumento diventa un’estensione delle tue mani e della tua immaginazione musicale. Le voci piano autentiche e l’espressività prendono vita non appena si toccano i tasti e il suono è abbastanza potente da risaltare all’interno di un gruppo musicale, pur mantenendo le sfumature necessarie per incantare nelle situazioni più intime.
POTENZA ESPRESSIVA

POTENZA ESPRESSIVA
*Graded-Hammer Effect Keyboard
ExpansionIngrandisci

La vasta esperienza Yamaha nella realizzazione di ottimi pianoforti acustici ha permesso di realizzare il miglior pianoforte digitale. La nostra meccanica avanzata Graded Hammer Effect (GHE) conferisce ai tasti una resistenza autentica che aumenta dai registri più acuti a quelli più gravi – proprio come un vero pianoforte acustico. Ciò significa che si possono ottenere note possenti con la mano sinistra e danzare con le dita della mano destra sulle note più acute.
SCELTA DEL SUONO

Nella creazione del suono autentico della serie CP, abbiamo utilizzato campioni stereo meticolosamente registrati da strumenti di massima qualità, con intensità diverse, che racchiudono dettagli quali risonanza della corda, Stereo Sustain e persino campioni Key-Off che catturano l’effetto silenziatore realizzato dal feltro che si appoggia sulle corde del piano – in questo modo è possibile ottenere il suono più autentico e voci di piano acustico con sfumature raffinate.
TUTTO SOTTO CONTROLLO

Gli stage piano CP sono anche tastiere di controllo che consentono di gestire tutto il proprio sistema musicale. Ad esempio utilizzare e controllare generatori di suoni esterni (quale il MOTIF-RACK ES), assegnare voci diverse a sezioni di tastiera differenti e creare suoni con tessiture multi-strato. Due zone strumento del CP33 (quattro per il CP300) dotate di slider a pannello, permettono di regolare facilmente il livello di ogni strumento mentre si suona. Inoltre è possibile ri-assegnare liberamente gli slider e le rotelle per controllare altre caratteristiche del suono del proprio sistema, quali attacco, decay, brightness e filter cutoff.
METTITI AL CENTRO DELLA SCENA

Mettiti in evidenza e fai sentire la tua presenza. La serie CP è dotata di uno speciale suono Mono Piano, completo di effetto di compressione, appositamente progettato per le performance live. E’ dotato della presenza e della portanza per emergere, anche in grossi gruppi musicali.
LOCK IT UP

Onstage, you need to make sure everything goes smoothly. Sometimes an errant hand (yours or someone else's) can touch the panel controls and change your special settings, giving you a rude surprise in the middle of your performance. The Panel Lock button lets you prevent that, keeping all settings fixed and secure, until you're ready to change them yourself.
USCITE DI QUALITA' PROFESSIONALE

Il CP300 è dotato di uscite XLR bilanciate di qualità professionale che permettono di ottenere un segnale pulito, senza rumore. Utili per la registrazione in studio e per suonare su palco dove lunghi cavi non bilanciati possono compromettere il suono.
ASCOLTATI MENTRE SUONI

Un sistema di altoparlanti stereo in dotazione con il CP300 consente di ascoltare il suono della tastiera senza dover installare un monitor separato. E' sufficiente portare il CP300 sul palco e iniziare a suonare! Un utile tasto a pannello Speaker On/Off permette di disattivare gli altoparlanti e lasciare che sia il tecnico del suono ad occuparsi del monitoraggio dei livelli.
DALLA TESTA AI PIEDI

Le tastiere della serie CP consentono di utilizzare il pedale come accade con un vero pianoforte a coda. I jack Sustain, Soft e Sostenuto sono disponibili sul CP33 – oltre ad un quarto pedale per controllare altre impostazioni del suono' inoltre il CP33 è dotato di un jack Sustain e di un jack AUX (per Soft, Sostenuto, o Expression). Per certi suoni piano è possibile applicare parzialmente l’effetto Sustain, riproducendo l’effetto “mezzo-pedale” che consente di ridurre la risonanza delle corde su un vero pianoforte.

Dettagli del prodotto
YACP300
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA CP300 STAGE PIANO 88 W/SPEAKERS - EX DEMO -

YAMAHA CP300 STAGE PIANO 88 W/SPEAKERS - EX DEMO -

YAMAHA CP300 STAGE PIANO 88 W/SPEAKERS - EX DEMO -

Scrivi la tua recensione
14 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook