Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Numa Stage

11900056
StudioLogic
Valutazione 
1.083,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Studiologic è lieta di annunciare Numa Stage, un nuovo pianoforte professionale da palco con tastiera pesata 88 tasti (TP/100LR), dotata di 3 contatti ogni tasto per la rilevazione più accurata e veloce della dinamica. Questo strumento sostituisce Numa Piano, strumento da vari anni affermato e rinomato in tutto il mondo. Tutte le specifiche principali ed i suoni di Numa Stage derivano direttamente dal recente Numa Concert, che ha avuto un’accoglienza molto positiva dai migliori pianisti e tastieristi professionisti a livello internazionale. E’ considerato infatti uno strumento molto innovativo e versatile per i suoni di pianoforte d’altissima qualità (Concert Grand e Stage Grand), integrati da importantissime funzioni come la tavola armonica e le risonanze simpatetiche del pedale, ottenute con tecniche di modellazione fisica. Il nuovo Numa Stage dispone inoltre di una completa sezione di controllo MIDI che permette la gestione di 2 zone Midi, in modo Split o Layer. Possiede inoltre un database composto da 12 suoni selezionati accuratamente, con 128 note di polifonia per consentire la migliore espressione musicale alla vostra creatività sul palco o in studio. Tutta la potenza che potete aspettarvi da uno strumento professionale di alta qualità realizzato e prodotto da Studiologic, in una configurazione leggera e portatile unita ad un look estremamente professionale, la troverete nel nuovo Numa Stage!


Caratteristiche principali



  • Pianoforte portatile professionale, con molte funzioni innovative ad un prezzo molto conveniente

  • Tastiera pesata “Hammer Action” (TP/100LR) con 3 contatti per tasto per la rilevazione più accurata e veloce della dinamica

  • Suoni ed effetti d’altissima qualità “True Sound Technology”

  • Nuovi Suoni di pianoforte “Concert Grand” e “Stage Grand”, di grande impatto e realismo

  • Tavola armonica e risonanze simpatetiche del pedale realizzate per modellazione fisica.

  • Sezione MIDI con 2 zone di controllo con accesso diretto e veloce ai parametri editabili.

Dettagli del prodotto
StudioLogic
11900056
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Numa Stage

Numa Stage

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook