Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VAPOR TRAIL ANALOG DELAY PEDAL
  • VAPOR TRAIL ANALOG DELAY PEDAL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

VAPOR TRAIL ANALOG DELAY PEDAL

640430
Valutazione 
Vapor Trail Analog Delay Pedal
172,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11900-002 Le caratteristiche naturali di compressione e levigatura degli alti del Vapor Trail danno a questo pedale un suono davvero speciale. Un LED lampeggiante nella manopola Delay ti dà una lettura visiva del tempo delle tue ripetizioni (che vanno da 15ms a 600ms), e la manopola Mix ti dà tutto, dal più lieve accenno di ripetizione a un boost di 3dB. Il Vapor Trail ha anche controlli di modulazione per aggiungere riflessi e movimento al segnale eco. Utilizzare il jack di inserimento TRS per inviare il segnale wet attraverso qualsiasi altro pedale o effetto, come flanger distorsione, chorus, filtro di inviluppo o riverbero, oppure utilizzare un pedale del volume per variare il livello del segnale ritardato. Puoi persino usarlo come uscita wet per inviare solo le ripetizioni a un amplificatore o catena di segnali separato.
Dettagli del prodotto
640430
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VAPOR TRAIL ANALOG DELAY PEDAL

VAPOR TRAIL ANALOG DELAY PEDAL

Vapor Trail Analog Delay Pedal
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook