Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PICKUP BOOSTER PEDAL
  • PICKUP BOOSTER PEDAL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

PICKUP BOOSTER PEDAL

640431
Valutazione 
Pickup Booster Pedal
125,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11900-003 Pickup Booster è un pedale a true bypass con un design di circuito a bassa rumorosità di classe A e può essere utilizzato per comporre il tono necessario per ogni situazione. Enfatizzerà il tono naturale della tua chitarra aggiungendo un po 'di muscoli e grasso. Utilizza uno stadio di uscita push-pull discreto per una maggiore capacità di guida, quindi, anche con la manopola Gain fino a 0 dB, la catena del segnale suonerà più pulita - anche con cavi lunghi - agendo essenzialmente come un buffer sulla pedaliera. Questo pedale è progettato per aumentare il segnale senza alterare il carattere della tua chitarra. Il Pickup Booster è per quando ami il suono della tua chitarra, ma hai bisogno di un po 'di più: più uscita, più guadagno o solo un po' più controllo sulla voce della tua chitarra senza cambiarne il carattere fondamentale. Pensa a come mandare la chitarra in palestra.
Dettagli del prodotto
640431
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PICKUP BOOSTER PEDAL

PICKUP BOOSTER PEDAL

Pickup Booster Pedal
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook