Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SET, ANTQ  II FOR STRAT SURFER
  • SET, ANTQ  II FOR STRAT SURFER
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SET, ANTQ II FOR STRAT SURFER

640546
Valutazione 
Set, Antq II for Strat Surfer
540,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11028-08 Luminosi, incisivi e invecchiati alla perfezione, i pickup Stratocaster vintage Antiquity II Surfer catturano tutti i classici toni della bobina degli anni '60. Porta il tuo Stratocaster in giro attraverso decenni di genere fondamentale che definiscono i toni del rock, del surf, del country e del blues con i pickup Stratocaster vintage Antiquity II Surfer. L'Antiquity II Surf Neck fornisce quel rimbalzo liscio e chimey che solo uno Stratocaster può produrre. I nostri magneti alnico 5 appositamente calibrati e la bobina a dispersione personalizzata conferiscono all'attacco degli acuti una dolcezza sottile senza perdere la brillantezza armonica. Il pickup centrale nel set è RW / RP per ottenere il suono perfetto senza ronzio nelle posizioni 2 e 4. Il pickup Antiquity II Surf per Strat Custom Bridge è avvolto per avere una gamma media e un output extra per una maggiore versatilità. Avvolgiamo questi 50% più caldi, quindi attenuiamo leggermente l'attacco degli acuti smagnetizzando i magneti a stelo in alnico 5. Taglia il mix molto più facilmente rispetto a un tradizionale pickup a ponte Strat, pur mantenendo quel classico carattere tonale Stratocaster. Gli assoli saltano più musicalmente e gli accordi suoneranno con la quantità perfetta di brillantezza di gamma media. Costruito a mano nel nostro negozio personalizzato, ogni pickup è invecchiato per sembrare e suonare come un originale degli anni '60. Usiamo il filo in tessuto blu / giallo corretto vintage, il fondo piatto grigio chiaro e le copertine invecchiate personalizzate per il look giusto. I pickup Strat vintage Antiquity II Surfer sono tutti laccati e cerati.
Dettagli del prodotto
640546
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SET, ANTQ  II FOR STRAT SURFER

SET, ANTQ II FOR STRAT SURFER

Set, Antq II for Strat Surfer
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook