Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SL591B LITTLE '59 FOR STRAT WHITE
  • SL591B LITTLE '59 FOR STRAT WHITE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SL591B LITTLE '59 FOR STRAT WHITE

641236
Valutazione 
SL591b Little '59 for Strat White
104,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11205-22-W I pickup '' Little ’59 per Strat '' offrono P.A.F. caldi, fluidi e definiti tono per qualsiasi Stratocaster. Un set che porta la tua chitarra da country a heavy rock e ovunque nel mezzo. Il pickup al manico Little '59 ha un'enfasi degli acuti leggermente più forte di un tradizionale P.A.F., con articolazione aggiunta. È un humbucker a bobina singola con una bella risposta bilanciata simile a P.A.F. per accordi grandi, pieni e assoli grassi e incisivi. Il cavo a 4 conduttori consente di accedere a opzioni di cablaggio parallelo e diviso per una maggiore versatilità. Il modello a ponte Little '59 è un humbucker a bobina singola che inietterà il suono di una Les Paul direttamente nella tua Stratocaster. La sua uscita media e i medi scavati aggiungeranno davvero profondità alla posizione del tuo ponte. Il cavo a 4 conduttori consente di accedere a opzioni di cablaggio parallelo e diviso per una maggiore versatilità. Questo pickup è un drop-in per qualsiasi percorso di pickup single coil. Costruito a mano a Santa Barbara, in California, i pickup Little '59 per Strat sono dotati di magneti in ceramica, cavo a 4 conduttori per molteplici opzioni di cablaggio e sono in vaso di cera per un funzionamento senza squittio.
Dettagli del prodotto
641236
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SL591B LITTLE '59 FOR STRAT WHITE

SL591B LITTLE '59 FOR STRAT WHITE

SL591b Little '59 for Strat White
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook