Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

70-RX9STD_UPS
IZOTOPE
Valutazione 
88,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
RX 9 Standard RX 9 è un toolkit completo per la pulizia ed il restauro dell’audio. È usato su innumerevoli album, film e trasmissioni televisive per riportare, in modo rapido ed affidabile, l’audio danneggiato o rumoroso alle migliori condizioni di pulizia. Rimuove istantaneamente ronzii e interferenze col De-hum dinamico, riequilibra i vostri mix e permette di creare stem con Music Rebalance e ripulisce suoni indesiderati direttamente in Logic® usando il nuovissimo Spectral Editor ARA. Usando l’audio editor in standalone o come plug-in all’interno della vostra DAW o del vostro NLE, RX 9 vi permetterà di correggere chirurgicamente dialoghi e performance musicali. Che c’è di nuovo in RX 9? De-hum Dinamico [Standard ed Advanced] Elimina istantaneamente tutti i ronzii: utilizza il nuovo Dynamic mode in De-Hum di RX 9 per rimuovere istantaneamente qualunque quantità di ronzio, inneschi wireless o interferenze, senza artefatti e senza alterare la qualità dell’audio. In un solo passaggio, elimina le interferenze radio e dei transmettitori, delle telecamere, dei generatori di ronzio e molto altro. Ulteriori miglioramenti in RX 9 Ripristina una audio selection a qualunque step precedente della Cronologia per ottenere la migliore combinazione di processi audio da qualsiasi momento nel tempo con la nuovissima funzione Restore Selection. [Standard ed Advanced] Hai bisogno di vedere più di cinque step della undo history? Nessun problema. La expandable History list può mostrare, ora, fino a 30 step di undo per un rapido riferimento. [Standard ed Advanced] Ripulire suoni indesiderati direttamente in Logic® utilizzando il nuovo Spectral Editor, prodotto sull’estenzione del plug-in ARA. Selezionare il rumore e rimuoverlo senza dover passare da Logic ad RX. [Standard ed Advanced] Specifiche Sistem Operativi Mac: macOS Mojave (10.14.6) - macOS Big Sur (11.6)* Windows: Windows 10 * Intel Mac o Apple Silicon Mac soltanto in Rosetta mode. Formati Plug-In AU, AAX, VST2, VST3. Tutti I plug-in format sono esclusivamente 64-bit. DAW Supportate Logic Pro, Pro Tools 2021, Live 11, Cubase 10.5-11, Nuendo 11, Studio One 5, Reaper 6, FL Studio 20, Audition CC, Premiere Pro CC
Dettagli del prodotto
IZOTOPE
70-RX9STD_UPS
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook