Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

90-RX8EL
IZOTOPE
Valutazione 
57,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
iZotope RX Elements è l’introduzione perfetta al mondo del restauro sonoro. Offre tutti i plugin e i moduli essenziali per rimuovere rumori, clipping, click, hum e altri problemi tipici dei dialoghi e della produzione musicale in piccoli studi. Con RX Elements avrai quattro dei migliori moduli di restauro iZotope, disponibili anche come plugin. Questo include anche il completamente revisionato modulo De-hum, che adesso è caratterizzato da una maggiore precisione per un’identificazione migliore dell’him e dei nuovi parametri per le regolazioni di fino. Avrai anche un audio editor standalone con l’incredibile Repair Assistant, e uno spettogramma intuitivo (da ora con lo scrolling orizzontale) a un prezzo competitivo. Se stai semplicemente muovendo i primi passi nel mondo dell’home recording o hai bisogno di una soluzione per risolvere velocemente alcuni problemi comuni della produzione audio, RX Elements è la scelta giusta per te. Perfetto per musicisti “casalinghi” e podcasters Include l’editor standalone RX 8 Audio Editor Ottieni soluzioni di restauro sonoro immediate con il Repair Assistant Rimuovi buzz e hum con il nuovo modulo de-hum Rimuovi rumori di fondo indesiderati con il plugin Voice De-noise Elimina click e pop con il plugin De-click Recupera take distorte con il modulo De-clip I miglioramenti del workflow includono lo scrolling orizzontale Aumentato il limite di tab nell’RX Audio Editor - adesso è possibile gestire fino a 32 file contemporaneamente Editor a spettogramma con scrolling orizzontale 4 moduli disponibili in formato plugin individuale in formati AAX, AU e VST …e molto altro!
Dettagli del prodotto
IZOTOPE
90-RX8EL
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook