Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Multieffetto UJAM
  • Multieffetto UJAM
  • Multieffetto UJAM
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Multieffetto UJAM

FIN-DYNAMO
UJAM
Valutazione 
Multieffetto UJAM
88,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
I produttori di plug-in UJAM presentano Finisher DYNAMO. È la sesta aggiunta della società alla loro serie di effetti multipli virtuali che sono progettati per combinare la potenza di un intero rack effetto con la facilità d’uso di un singolo plug-in. Secondo il product manager di UJAM, Adam D’Agostino: “Con Finisher DYNAMO intraprendi un viaggio attraverso paesaggi sonori animati e vibrazioni surreali oltre il regno dell’ordinario. 50 versatili modalità multi-effetto 290+ preset pre-categorizzati per massimizzare il flusso di lavoro e la produttività Selettore ritmico a 5 pattern, controllo tono e 2 controlli FX variabili Disponibile nei formati VST, AAX, AU
Dettagli del prodotto
UJAM
FIN-DYNAMO
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Multieffetto UJAM

Multieffetto UJAM

Multieffetto UJAM
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook