Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Midnight

GFO02000225
Focusrite
Valutazione 
48,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


La nuova Suite plug-in Focusrite Midnight prende due tra i moduli Focusrite più rappresentativi di tutti i tempi – l’equalizzatore ISA110 e il compressore ISA130, modellano esattamente il loro suono grazie alla potente tecnologia DSP e dà loro pannelli eleganti e funzionali su schermo che li rendono semplicissimi da usare. Ora potete aggiungere l'autentico e classico suono Focusrite alle vostre tracce ad un prezzo conveniente. Le vostre produzioni non hanno mai suonato così bene.



I moduli ISA110 e 130, creati negli anni ‘80 per la leggendaria console Forté, rappresentano la sintesi dell'elaborazione audio analogica Focusrite e hanno letteralmente svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione di migliaia di dischi di successo. La loro nuova incarnazione digitale nella suite Midnight per AU, VST e RTAS dà loro nuovi splendidi pannelli frontali su schermo ad alta definizione, talmente realistici che vi sembrerà di poter afferrarne le manopole con le dita. In realtà, naturalmente, è possibile modificarli con un clic del mouse, o modificare graficamente le curve di risposta. Ma in qualunque modo vogliate procedere, dietro alla grafica eccellente di ogni pannello frontale si trova il potente DSP che modella esattamente i processori analogici originali che hanno ispirato la suite Midnight, con tutto il calore, la chiarezza, il controllo e il suono incredibile dei progetti analogici originali.



E' sufficiente uno sguardo ai pannelli frontali molto lineari in stile analogico e saprete esattamente come utilizzare la suite Midnight. I controlli sono semplici e intuitivi. I meter sono reattivi e precisi. E il suono ... questi plug-in hanno un audio eccellente e vi mettono a portata di mano la chiarezza e il calore Focusrite.



L'EQ Midnightconsente di gestire i problemi e ispira soluzioni. Si tratta di un EQ parametrico a 4 bande con picco e shelving più filtri passa-basso e passa-alto. Controllo high end fino a 15kHz - proprio quello che serve per dare alla voce quel qualcosa in più. +/- 16 dB di gain in ciascuna banda. Sovrapposizione midrange con Q variabile. L'EQ Midnight dà alle tracce bassi ricchi, un top-end puro e aperto e una fantastica definizione midrange.



Nel frattempo il Compressore Midnight vi dà un controllo incredibile. È dotato di rapporti di compressione da 1,5 all'infinito, attacco regolabile e sblocco automatico/manuale, metering chiaro e semplice che vi consente di tenere d'occhio riduzione del gain, soglia e livelli di ingresso/uscita. Impostazioni e compensazioni di gain in ingresso aiutano a ottenere la struttura di gain ottimale per un controllo perfetto. Le voci sono proprio lì, con quel calore e naturalezza che non siete mai riusciti a raggiungere prima d'ora. Le linee di basso acquistano una base solida, arriverete a pensare che il bassista sia ancora nella stanza. Improvvisamente le tracce si posizionano perfettamente nel mix, vi vengono i brividi e vi si rizzano i capelli in testa. Conoscete la sensazione? Proverete davvero tutto questo.



I moduli Midnight forniscono quella potenza, flessibilità e suono che hanno lanciato migliaia di successi. Se state cercando di portare le vostre tracce ad un livello superiore, vi occorre il meglio: in passato, forse, questo passo era ben oltre la vostra portata. Ma ora il potere di dare alle vostre produzioni quella marcia in più è a portata di mano. Passate a Focusrite Midnight. Non tornerete più indietro.


Dettagli del prodotto
Focusrite
GFO02000225
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Midnight

Midnight

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook