Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PBASS, 5 STR QTR POUND
  • PBASS, 5 STR QTR POUND
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

PBASS, 5 STR QTR POUND

641368
Valutazione 
PBass, 5 Str Qtr Pound
186,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'11402-18 I magneti a stelo alnico 5 di grande diametro ¼ ''e un vento a bobina ad alto rendimento offrono il tono e l'atteggiamento più elevati che si possano desiderare in un pickup P-Bass ad alto rendimento. C'è una ragione per cui questo è il nostro pickup per basso più popolare: un suono massiccio. Il QP ha un tono grasso e incisivo che spinge i pickup P-bass oltre i modelli precedenti con miglioramenti del design e della frequenza. Le aste polari con diametro di un quarto di pollice espandono il campo magnetico ed estendono le gamme di frequenza per un suono grasso, pieno, incisivo con un'eccezionale presenza di gamma media e la massima potenza. Sebbene sia spesso usato per tonalità rock pesanti, questo pickup offre un'incredibile versatilità tonale, rendendolo uno dei preferiti su tutta la linea in ambienti live e in studio. Questo pickup è un sostituto drop-in per qualsiasi American Standard Precision Bass ed è disponibile in configurazioni a 4 e 5 corde. Costruiti a mano a Santa Barbara, in California, i potenti pickup P-Bass ad alto rendimento da un quarto di sterlina utilizzano magneti alnico 5 da ¼ ”di diametro, flatwork Forbon e sono cerati sottovuoto in cera per prestazioni senza squittio. Viene fornito con copertine nere.'
Dettagli del prodotto
641368
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PBASS, 5 STR QTR POUND

PBASS, 5 STR QTR POUND

PBass, 5 Str Qtr Pound
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook