Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SJ53N 5STRING QP FOR JAZZ BASS
  • SJ53N 5STRING QP FOR JAZZ BASS
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SJ53N 5STRING QP FOR JAZZ BASS

641386
Valutazione 
SJ53n 5string QP for Jazz Bass
115,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11402-53 Pickup ad alta potenza con magneti a stelo Alnico da un quarto di pollice di diametro per offrire tutta l'attitudine e il pugno che potresti desiderare da un Jazz Bass. I pickup Jazz Bass Quarter Pound hanno tutto: uscita calda, grande attacco e atteggiamento massiccio. I poli da 1/4 ”di diametro e l'avvolgimento a bobina calda offrono una risposta completa e uniforme con una grande sostenibilità e complessità sonora per un tono potente adatto a qualsiasi genere. Ottieni la maggiore potenza di una bobina sovraccarica, con l'articolazione e la fascia alta dettagliata di un pickup vintage. Il modello di posizione del collo è avvolto RWRP (retromarcia / inversione di polarità) per la cancellazione del ronzio se utilizzato insieme al pickup al ponte. Questi pickup sono sostituzioni drop-in per qualsiasi American Jazz Bass basso (i bassi jazz standard messicani utilizzano due pickup di dimensioni del manico ). Costruito a mano a Santa Barbara, in California, il Quarter Pound per pickup Jazz Bass utilizza magneti a stelo Alnico 5 e flatwork Forbon e sono in vaso di cera per un funzionamento senza squittio. Ciascuno viene fornito con una copertura nera e sono disponibili in configurazioni a 4 e 5 corde.
Dettagli del prodotto
641386
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SJ53N 5STRING QP FOR JAZZ BASS

SJ53N 5STRING QP FOR JAZZ BASS

SJ53n 5string QP for Jazz Bass
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook