Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ISA 428 MKII
  • ISA 428 MKII
  • ISA 428 MKII
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ISA 428 MKII

GFO02000181
Focusrite
Valutazione 
ISA 428 MKII
2.406,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I preamplificatori microfonici Focusrite ISA risalgono al 1985, quando Sir George Martin chiese al progettista di console Rupert Neve di creare nuovi moduli per la console degli AIR Studio a Montserrat. I moduli realizzati includevano il leggendario ISA110, su cui si basano tutti i preamplificatori microfonici ISA. Con il loro caratteristico trasformatore di ingresso Lundahl LL1538, e una concessione alla modernità - l'impedenza di ingresso variabile - i preamplificatori microfonici ISA sono molto simili a come erano 30 anni fa. Ma oggi, anzichè abbellire esclusivamente le console agli AIR Studio, i pre microfonici ISA sono il cuore di centinaia di successi prodotti negli studi più importanti al mondo dai migliori ingegneri, artisti e produttori.


Giunto alla sua seconda generazione, l'ISA 428 Mk II incorpora 4 rinomati pre microfonici Focusrite in un layout semplice da usare con l'ingombro di 2 unità rack, che vi mette a disposizione 4 preamplificatori microfonici, ingressi strumento e ingressi linea a portata di mano. L'originale pre microfonico Focusrite è stato progettato per i microfoni dell'epoca; il modello di oggi presenta un piccolo cambiamento: con l'aggiunta di 3 impedenze d'ingresso addizionali alle impostazioni classiche dell'ISA110, consente di abbinare qualsiasi microfono e accedere ad una vasta gamma di suoni, dal carattere e dal calore di un microfono vintage sino alla chiara trasparenza dei microfoni moderni. Oppure potete sperimentare e mettere in evidenza le qualità che desiderate. Ingressi strumento sul pannello frontale.



Dettagli del prodotto
Focusrite
GFO02000181
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ISA 428 MKII

ISA 428 MKII

ISA 428 MKII
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook