Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ChainDrive
  • ChainDrive
  • ChainDrive
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ChainDrive

GRAD8001197
Radial
Valutazione 
ChainDrive
403,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il ChainDrive è un innovativo modulo di distribuzione 1x4 progettato per il popolare formato rack Serie 500. Una volta collegato, permette all'ingegnere di mandare simultaneamente un segnale audio a vari processori, effetti o sistemi audio remoti, per creare percorsi di segnali innovativi. Il design è semplice e l'uso estremamente intuitivo. Il collegamento avviene tramite l'ingresso XLR sul pannello posteriore del rack che alimenta le 4 uscite TRS 1/4 corrispondenti sul pannello frontale.


Il particolare design del circuito permette di usare sia segnali bilanciati che sbilanciati, ospitando anche sorgenti stereo sbilanciate. Queste possono essere collegate al ChainDrive in un Radial Workhorse, tramite ingresso XLR, TRS ¼” oppure D-Sub. Progettato come ingresso sbilanciato, l'ingresso Omniport del ChainDrive converte automaticamente il segnale sbilanciato in una linea bilanciata, in modo che possa alimentare poi altri moduli Serie 500.


Tra gli esempi di applicazione citiamo il mandare una traccia pre-registrata a più processori di dinamica per creare una compressione multi-banda; alimentare simultaneamente una varietà di processori d'effetto e splittare il segnale per alimentare diversi amplificatori per chitarra e pedali. Ciascun percorso del segnale TRS può essere usato anche per distribuire un segnale stereo come per esempio un CD o iPod e alimentare 4 destinazioni stereo diverse.


Il ChainDrive è uno strumento unico progettato per gli ingegneri creativi che vogliono espandere l'orizzonte sonoro aggiungendo sempre più flessibilità di routing.

Dettagli del prodotto
GRAD8001197
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ChainDrive

ChainDrive

ChainDrive
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook