Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Tossover
  • Tossover
  • Tossover
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Tossover

GRAD8001199
Radial
Valutazione 
Tossover
494,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Tossover è un particolare modulo Serie 500 che vi permette di dividere per frequenza il percorso del segnale audio in due parti e di processare in modo separato alte e basse frequenze. Questo permette di eseguire processamento parallelo. Per esempio si potrebbe processare una traccia di voce aggiungendo distorsione e presenza sulle alte frequenze lasciando inalterate le basse frequenze.
Il design è caratterizzato da filtri Passa Alto e Passa Basso separati, con frequenza variabile e controlli di ampiezza per ogni banda. Questi sono collegati in serie e possono esser usati separatamente per splittare le regioni di alte e basse frequenze oppure usati insieme per creare un filtro Passa Banda per lavorare nella regione delle medie frequenze.
Oltre a questo si ha la possibilità di scegliere la pendenza del filtro a 12, 18 oppure 24 dB per ottava, che vi permette di applicare un filtraggio leggero sugli strumenti oppure applicare un filtraggio più radicale alla frequenza di taglio per effetti più forti. Si può accedere ad ogni filtro tramite l’uscita XLR del power rack Serie 500 assegnando uno switch a slider montato sul pannello posteriore. Usando l’Omniport su un Radial Workhorse si può andare oltre processando ogni range di frequenza separatamente ed ascoltarli simultaneamente. Questo vi permette per esempio di splittare una traccia di basso e processare le basse frequenze usando un compressore e contemporaneamente processare le alte con un effetto come un distorsore valvolare a pedale, mixarli insieme e creare nuovi incredibili effetti.
Il Radial Tossover è un modulo innovativo che apre le porte ad opzioni creative nuove per il mondo della Serie 500.


Punti di forza:


Dettagli del prodotto
GRAD8001199
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Tossover

Tossover

Tossover
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook