Marchi
Samplitude Pro X4
  • Samplitude Pro X4
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Samplitude Pro X4

MASAPX4
MAGIX
Valutazione 
Sistema professionale di registrazione e produzione Audio/MIDI
356,25 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Samplitude Pro X4 soddisfa i più alti standard di qualità per la registrazione, il mixaggio, il mastering e la produzione musicale. La nuova versione è caratterizzata da una moltitudine di strumenti virtuali, effetti per mastering e restauro sonoro e un workflow rinnovato. Alcune funzioni fondamentali, come l'elaborazione delle automazioni degli effetti e nel MIDI Editor, sono stati migliorate profondamente. La gestione dei plug-in è stata completamente rivisitata per rendere più efficienti i processi di lavoro. Inoltre, Samplitude supporta adesso CPU a 32 core. Novità AUTOMATION LANES Le automazioni dei parametri delle tracce, così come quelle dei VST, possono essere visualizzate e controllate in “sottotracce” audio. PLUG-IN BROWSER Accesso rapido a tutti i plug-in per effetti e strumenti. Il workflow è stato sviluppato in modo che un plug-in possa essere utilizzato per un periodo di tempo molto breve e solo con la pressione di tasti. WORKFLOW OTTIMIZZATO Le nuove funzioni di Samplitude Pro X4 sono state realizzate grazie ai consigli degli utenti ed inserite alla perfezione nel software. Punti di Forza Punti di forza Registrazione, produzione, mixaggio e mastering in una unica DAW La massima qualità per il tuo studio audio NUOVO Automation Lanes per il massimo controllo sui dati di automazione delle tracce NUOVO Nuovo Plugin-Browser per la ricerca rapida di effetti e strumenti NUOVO Performance migliorata: Samplitude supporta adesso CPU con fino a 32 core NUOVO Nuove funzioni di elaborazione e workflow MIDI migliorato Esclusivo nella Suite: versione integrale di SOUND FORGE Pro 11 Fino a 22 strumenti virtuali e versione integrale di Independence Pro Sampler REQUISITI DI SISTEMA Tutti i programmi MAGIX sono sviluppati appositamente per essere semplici da usare e in modo che le sue funzioni siano eseguibili anche su computer meno potenti. Alcune funzioni avanzate del programma richiederanno maggiore capacità di calcolo del computer. Per poter utilizzare queste funzioni nella maniera più completa possibile, il tuo computer dovrebbe rispettare la configurazione minima. Processore: 2 GHz RAM: 2 GB (32 bit), 4 GB (64 bit) Scheda grafica: onboard, risoluzione min. 1024 x 768 Spazio sul disco fisso: 4 GB per l'installazione del programma, 20 GB per Samplitude Pro X4, 100 GB per Samplitude Pro X4 Suite Scheda audio: onboard Lingue del programma: Deutsch,  English,  Español,  Français, Italiano
Dettagli del prodotto
MAGIX
MASAPX4
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Samplitude Pro X4

Samplitude Pro X4

Sistema professionale di registrazione e produzione Audio/MIDI
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook