Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MICLINK WIRELESS
  • MICLINK WIRELESS
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MICLINK WIRELESS

1010013523
Alesis
Valutazione 
MICLINK WIRELESS
107,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


Alesis MICLINK WIRELESS Sistema di trasmissione senza fili per microfoni a gelato



Con MICLINK WIRELESS trasformi un qualsiasi microfono a gelato a bassa impedenza in un microfono senza fili digitale. Il trasmettitore XLR ricaricabile dispone di una batteria agli ioni di litio con autonomia di circa 6 ore. La trasmissione wireless avviene nello spettro di banda dei 2.4 GHz, con una copertura di circa 19 metri e con 14 differenti canali selezionabili. Estremamente semplice l’accoppiamento tra trasmettitore e ricevitore fattibile a mezzo di un singolo pulsante. Il ricevitore, di dimensioni contenute alimentabile con tre pile di tipo AAA, o a mezzo dell’alimentatore di corrente incluso, monta un’antenna e un’ucita Jack da ¼”.

Dettagli del prodotto
1010013523
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MICLINK WIRELESS

MICLINK WIRELESS

MICLINK WIRELESS
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook