Hai bisogno di aiuto?
Marchi
GLXD6E Ricevitore mono digitale GLXD1. (Z2)
  • GLXD6E Ricevitore mono digitale GLXD1. (Z2)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

GLXD6E Ricevitore mono digitale GLXD1. (Z2)

19400332
SHURE
Valutazione 
Shure GLXD6E Ricevitore mono digitale GLXD1. (Z2)
336,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Shure GLXD6 è un ricevitore wireless mono digitale 2.4GHz in formato pedalino per chitarra, con chassis in metallo, compatibile con i trasmettitori bodypack GLXD1 e dotato di un accordatore integrato visualizzabile sul display LED ad alta risoluzione nelle modalità meter o stroboscopica. L'accordatore, che di default è tarato sui 440Hz, è all'occorrenza configurabile a nostro piacimento a step di 1Hz nel range che va dai 432 ai 447 Hz. Un classico interruttore footswitch permette di passare dal modo ricevitore a quello di accordatura. Grazie all'uscita audio jack da 1/4" (6,35mm) puoi collegare il ricevitore a pedale Shure GLXD6 direttamente a pedalini, pedaliere, amplificatori, mixer, interfacce audio o casse amplificate full range.

La gestione automatica delle frequenze LINKFREQ a 24bit utilizza un sistema true diversity controllato in digitale per garantire una ricezione estremamente stabile e un'elevata chiarezza del segnale audio. In caso di eventuali interferenze, il ricevitore ed il trasmettitore si risintonizzano in modo simultaneo ed intelligente, senza alcuna interruzione del segnale audio. A seconda della modalità operativa, si possono usare fino a 4 canali in contemporanea; 8 in situazioni ottimali.

Sul display potrai monitorare il livello del segnale audio e l'autonomia della batteria del tuo trasmettitore. In dotazione viene fornito l'alimentatore PS24, ma sentito libero di alimentare il ricevitore wireless Shure GLXD6 con i classici sistemi di alimentazione per pedali eventualmente integrati nella tua pedaliera (da 9 a 15 V DC, 250mA minimo). Risposta in frequenza da 20Hz a 20kHz, gamma dinamica 120dB. Gamma di frequenza wireless in cui opera: Z2, dai 2400 ai 2483.5 MHz (2.4GHz). Dimensioni e peso: 46x95x133mm; 504 grammi.

Dettagli del prodotto
SHURE
19400332
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

GLXD6E Ricevitore mono digitale GLXD1. (Z2)

GLXD6E Ricevitore mono digitale GLXD1. (Z2)

Shure GLXD6E Ricevitore mono digitale GLXD1. (Z2)
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook