Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DB TECHNOLOGIES MOVING D TOURING RACK
  • DB TECHNOLOGIES MOVING D TOURING RACK
  • DB TECHNOLOGIES MOVING D TOURING RACK

DB TECHNOLOGIES MOVING D TOURING RACK

DBMOVINGDTR
Valutazione 
DB TECHNOLOGIES MOVING D TOURING RACK
2.303,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Moving D Touring Rack è un sistema multimicrofonico a modulazione digitale in grado di coprire l’intera banda UHF, compresa fra 470 e 790MHz. Consente di utilizzare il sistema nelle bande di frequenze attuali e future, indipendentemente dai cambiamenti nelle Regolamentazioni relative all'utilizzo dello Spettro Radio.

Il Sistema è composto da:
- N. 6 Ricevitori Moving D
- N. 1 Antenna Splitter
- N. 1 HUB 800
- N. 1 RPS10
- Connettori XLR per connessioni esterne.

MOVING D è un sistema microfonico wireless digitale in grado di gestire l’intera banda UHF: è infatti dotato anche di uno SCANNER INCORPORATO che opera da 470 a 870MHz.
Ricevitori e Trasmettitori operano nell’intera banda di Frequenza e quindi il sistema è completamente personalizzabile. In caso di cambiamento delle normative non è necessario sostituire il Trasmettitore (o il Ricevitore) ma sarà sufficiente aggiornare il Firmware.
Il sistema permette di impostare le frequenze in maniera automatica o manuale, mentre il software dedicato consente di monitorare ogni attività del sistema in tempo reale: un solo sistema, grazie alla porta mini-usb posta sul retro del ricevitore, oppure sistemi multipli per mezzo dell’accessorio HUB 800 che può controllare fino a 6 sistemi contemporaneamente. Inoltre, possono essere connessi tra loro più moduli TOURING RACK.
L’altra caratteristica che rende MOVING D un prodotto unico nel suo genere è l’altissima qualità della trasmissione audio a 24bit senza l’utilizzo di compander. Grazie all’innovativo algoritmo brevettato da dBTechnologies il segnale viene trasferito dal Trasmettitore al Ricevitore senza subire perdite di qualità e di dettaglio. Il sistema permette inoltre di criptare il segnale audio in modo da garantire la massima discrezione in qualsiasi contesto grazie alla chiave di cifratura casuale a 48-bit.

Dettagli del prodotto
DBMOVINGDTR
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DB TECHNOLOGIES MOVING D TOURING RACK

DB TECHNOLOGIES MOVING D TOURING RACK

DB TECHNOLOGIES MOVING D TOURING RACK
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook