Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AP62-OM5
  • AP62-OM5
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

AP62-OM5

048959
AUDIX
Valutazione 
AP62-OM5
2.242,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un vero e proprio sistema senza fili professionali di diversa portata con Audix OM5. Dalla metà degli anni '90, l'OM5 è diventato uno dei più affezionati microfoni dinamici portatili del mondo. Utilizzato sul palco, negli studi e nelle applicazioni broadcast, l'OM5 ha la reputazione di chiarezza, elevata resistenza di feedback e capacità di gestire SPL in eccesso di 144 dB senza distorsioni. È incluso un kit rackmount singolo spazio con i cavi BNC per antenne di montaggio anteriori. Gli accessori opzionali includono antenne direzionali attive e sistema di distribuzione dell'antenna per fino a quattro sistemi (8 canali).

http://www.audixusa.com/docs_12/units/AP62_OM5.shtml
Dettagli del prodotto
048959
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AP62-OM5

AP62-OM5

AP62-OM5
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook