Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DS-DAC-100
  • DS-DAC-100
  • DS-DAC-100
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DS-DAC-100

C1280260220
Korg
Valutazione 
DS-DAC-100
311,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Korg presenta una incredibile soluzione per la riproduzione di files audio da computer ad altissima qualità. Usando infatti usando I convertitori DS-DAC-100 o il DS-DAC-100m, unitamente al software Audiogate 3, il famoso player/convertitore di formato proprietario Korg, è possibile riprodurre file audio da CD, download, o addirittura in formato DSD, sul computer con una qualità mai udita finora.



DS-DAC-100 è un convertitore DA di altissima qualità dal design elegante e moderno, con un pannello frontale veramente essenziale. Si collega al vostro PC o Mac tramite interfaccia USB dal cui Bus trae anche l'alimentazione. Questo strumento è realizzato con componentistica elettronica di altissimo livello e connettori professionali XLR per le uscite bilanciate ed RCA.

Dettagli del prodotto
Korg
C1280260220
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DS-DAC-100

DS-DAC-100

DS-DAC-100
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook