Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DS-DAC-100M
  • DS-DAC-100M
  • DS-DAC-100M
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DS-DAC-100M

C1280260230
Korg
Valutazione 
DS-DAC-100M
155,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


Korg presenta una incredibile soluzione per la riproduzione di files audio da computer ad altissima qualità. Usando infatti usando I convertitori DS-DAC-100m (o DS-DAC-100), unitamente al software Audiogate 3, il famoso player/convertitore di formato proprietario Korg, è possibile riprodurre file audio da CD, download, o addirittura in formato DSD, sul computer con una qualità mai udita finora.



DS-DAC-100m Il convertitore dal design compatto



DS-DAC-100m
è un convertitore audio dal profilo moderno e compatto; possiede all'incirca le stesse dimensioni di un hard disk portatile, ed è dotato della stessa circuitazione di altissima qualità elettronica del modello superiore DS-DAC-100. Si collega al vostro PC o Mac tramite interfaccia USB dal cui Bus trae anche l'alimentazione. Questo apparecchio offre una versione più compatta per questo sistema di riproduzione audio ad altissima qualità, con lo stesso favoloso suono del fratello maggiore DS-DAC-100.

Dettagli del prodotto
Korg
C1280260230
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DS-DAC-100M

DS-DAC-100M

DS-DAC-100M
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook