Hai bisogno di aiuto?
Marchi
APHEX HEADPOD 4
  • APHEX HEADPOD 4

APHEX HEADPOD 4 amplificatore per cuffie alta qualita'

APHEADPOD4
APHEX
Valutazione 

APHEX HEADPOD 4

249,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Un amplificatore di alta qualità con quattro canali indipendenti per risolvere i problemi di ascolto personale di piccoli e medi studi.

Aphex ha presentato HeadPod 4, un piccolo amplificatore per cuffie capace di quattro uscite stereo separate con controllo di livello indipendente.
HeadPod 4 combina 4 amplificatori stereo Aphex separati con convertitori di alta qualità in un case di metallo resistente, così da avere una distribuzione priva di distorsione, con un ampio intervallo in frequenza e molto guadagno per l'ascolto.
Gli amplificatori per cuffie costruiti con un singolo canale soffrono di una degradazione del suono e del volume quando diverse cuffie, magari con diversi carichi di impedenza, vi vengono connesse. Avere quattro canali di amplificazione supera questo limite permettendo un ascolto a volumi diversi, anche alti, senza clipping.

Il pannello frontale include i controlli di livello separati per ogni output e un master per controllarli tutti, insieme al selettore della sorgente. La parte posteriore nasconde un paio di input bilanciati da 1/4”, un input stereo singolo e una connessione S/PDIF.

Dettagli del prodotto
APHEADPOD4
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

APHEX HEADPOD 4 amplificatore per cuffie alta qualita'

APHEX HEADPOD 4 amplificatore per cuffie alta qualita'

APHEX HEADPOD 4

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook