Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AVB Tool
  • AVB Tool
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

AVB Tool

RMEAVBT
Valutazione 
Router, Mic Pre, Convertitore MADI-AVB
1.419,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
AVB Tool: Router e preamp Convertitore MADI «-» AVB e molto altro L’RME AVB Tool unisce MADI e AVB con quattro ingressi di altissima qualità per segnali microfonici e di linea, oltre che delle uscite cuffie e di linea dedicate. Rimanendo fedele alla tradizione RME per la massima versatilità e connettività, a questa unità half rack 19” sono stati aggiunti anche 128 canali di I/O MADI. Quattro ingressi analogici di alta qualità L’AVB Tool è un convertitore analogico cristallino, che contiene i più comuni segnali analogici che possiamo trovare in regia, uno studio di registrazione o su un palco: Quattro ingressi combo XLR-TRS, con gain di 75 dB controllabile in remoto a step di 1 dB; Sensibilità per gli ingressi di linea di +18 dBu, con possibilità di switchare in modalità ad alta impedenza su ogni canale; Un’uscita cuffie stereo; Due uscite di linea con due diversi livelli di reference selezionabili (+4/+19 dBu). L’alimentazione è fornita da un alimentatore esterno (con sicura) e una porta K-slot lock aiuta a prevenire il furto. Ridondanza è disponibile per tutti i segnali MADI , ogni volta che la porta MADI secondaria viene “specchiata” con lo stesso segnale dell’ingresso MADI coassiale. Se la ridondanza non è richiesta, il modulo (opzionale) ottico singolo o multimode è trattato come un MADI I/O individuale con banda piena. 8-Stream Gigabit AVB Dal punto di vista dell’AVB, il numero di stream disponibile è stato raddoppiato a 8 stream in AM824 (legacy AVB) o AAF di alta qualità (compatibili MILAN), con formato configurabile per ogni stream. Possono essere inviati e ricevuti fino a 128 canali in AVB. AVB tool ha gli stessi stadi di input come i primi quattro canali del 12Mic - e uniscono le componenti riscontrabili nella Fireface UFX II e UFX+ in un nuovo convertitore AD, il tutto espanso con livelli di linea bilanciati, alta impedenza, e due uscite di linea bilanciate sul retro per i monitor. Analog In - 4 Mic preamp - 4 TS alta impedenza (4) TRS linea (4) D-Sub 25 linea - Analog Out 4 Cuffie 2 TRS Linea 2 D-Sub 25 Line - MADI In (a 48K) 128 BNC In coassiale 64 LC ottico (opzionale) 64 Madi Out (a 48K) 128 BNC Out coassiale 64 LC ottico (opzionale) 64 AVB in (a 48K) 128 Ridondanza No AVB out (a 48K) 128 Ridondanza No
Dettagli del prodotto
RMEAVBT
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AVB Tool

AVB Tool

Router, Mic Pre, Convertitore MADI-AVB
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook