Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Panca per pianoforte in similpelle nera Uplift
  • K&M  Panca per pianoforte in similpelle nera Uplift
  • K&M  Panca per pianoforte in similpelle nera Uplift
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Panca per pianoforte in similpelle nera Uplift

14080-000-55
Valutazione 

PANCA

365,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Questa panca da pianoforte professionale offre al pianista un comfort puro. Le molle pneumatiche incorporate permettono di regolare l'altezza della panca comodamente seduti. La posizione di seduta preferita si trova in un batter d'occhio grazie all'impugnatura di regolazione facile da usare. La struttura compatta in acciaio e le grandi protezioni circolari per il pavimento rendono questa panca dal design accattivante estremamente stabile. L'eccellente comfort di seduta è garantito da un rivestimento del sedile in similpelle resistente all'usura per una esperienza piacevole e rilassante al pianoforte. - Cushioned seat with an artificial leather cover, 660 x 330 mm. Peso 11.6 kg, altezza 450 - 600 mm.
Dettagli del prodotto
14080-000-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  Panca per pianoforte in similpelle nera Uplift

K&M Panca per pianoforte in similpelle nera Uplift

PANCA

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 14086-019-55

Marca: KONIG & MEYER

K&M Panca per pianoforte

Recensioni: 0

La sua struttura compatta in tubi di acciaio e le grandi testate rotonde dei piedi rendono questa attraente panca molto più stabile. Un eccellente comfort di seduta è ottenuto da un rivestimento del sedile in tessuto resistente all'usura per una riproduzione della tastiera piacevole e rilassata. Le due viti di bloccaggio caricate a molla su due lati...

Prezzo 224,90 €
Più
Non disponibile

Seguici su Facebook