Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Sgabello in similpelle nera
  • K&M  Sgabello in similpelle nera
  • K&M  Sgabello in similpelle nera
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Sgabello in similpelle nera

14045-000-55
Valutazione 

SGABELLO / SEGGIOLINO

211,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Non importa se si suona la chitarra, la tastiera o un altro strumento, questo sgabello ridisegnato offre il giusto supporto per la schiena ogni volta che si suona. La seduta dalla forma ergonomica alleggerisce sensibilmente la pressione sulla schiena e previene la stanchezza. Inoltre, la seduta, che è rivestita in tessuto, può essere regolata liberamente a qualsiasi angolazione. L'altezza può essere regolata da 600 a 900 mm per adattarsi ad ogni individuo. Anche il pratico e comodo poggiapiedi può essere regolato in altezza. La costruzione robusta delle gambe e i tappi di chiusura del piede integrati garantiscono la robustezza e la sicurezza dello sgabello. Lo sgabello può essere piegato piatto per il trasporto. - H: 650 - 930 mm, seat size: 380 x 350 mm, Peso: 6,17 kg
Dettagli del prodotto
14045-000-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  Sgabello in similpelle nera

K&M Sgabello in similpelle nera

SGABELLO / SEGGIOLINO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook