Hai bisogno di aiuto?
Marchi
microKORG
  • microKORG
  • microKORG
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

microKORG

C1280200190
Korg
Valutazione 
microKORG
446,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il microKorg racchiude nel suo "motore" la potenza del doppio oscillatore e tutte le sonorità già apprezzate nel famoso MS 2000. Il suo database racchiude oltre alle 71 forme d’onda predisposte alla riproduzione delle sonorità "vintage", anche le più acclamate timbriche derivate dal DW 8000, che ha segnato uno dei passi più determinanti della carriera Korg nel mondo dei Synth! Ancor oggi molti intenditori sono alla ricerca di quei pochi esemplari del famoso Vocoder Korg VC-10, lo strumento che fece all’epoca la nuova tendenza della musica Dance! Oggi nel microKorg, giustamente, Korg ha voluto riproporre le 8 formanti che hanno reso celebre il VC-10 ... ma con l’aggiunta tecnologica! Infatti sarà possibile "catturare" anche le formanti della propria voce e suonarla con la tastiera!

Dettagli del prodotto
Korg
C1280200190
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

microKORG

microKORG

microKORG
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook