Hai bisogno di aiuto?
  • Banner

2600 FS
  • 2600 FS
  • 2600 FS
ACQUISTABILE SOLO ONLINE - SPEDITO IN 2-7 GIORNI

2600 FS

C1280200438
Arp
Valutazione 
2600 FS
3.990,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


Ritiro presso Musical Box Gratis
BRT corriere espresso Gratis

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Descrizione

ARP 2600 FS


Sintetizzatore Analogico Semi-Modulare


Il mitico ARP 2600 ritorna sul mercato in un’edizione unica, prodotta dalla KORG in un solo ciclo di fabbricazione. Questa è l’opportunità irripetibile per diventare possessori di uno dei più ambiti e ricercati strumenti dell’era dei sintetizzatori vintage. Questa edizione limitata include connessioni MIDI nei formati USB e DIN, uscite audio XLR, una migliorata tastiera duofonica ARP 3620 con arpeggiatore/sequencer. Il tuo nuovo ARP 2600 arriverà all’interno di un case personalizzato completo di ruote.


Il pacchetto completo


Più di un sintetizzatore, l’ARP 2600 è un vero e proprio studio di progettazione sonora. Tutt’oggi, l’ARP2600 si propone come ponte tra gli elementi individuali di un sintetizzatore modulare e l’immediatezza d’uso di uno strumento per le esibizioni dal vivo e la produzione. Il synth include un’ampia gamma di moduli, dagli oscillatori agli inviluppi, dai filtri all’amplificatore, tutti i moduli necessari per la sintesi sonora analogica. Ma l’Arp2600 va ben oltre, con un vero riverbero a molla e una coppia di diffusori integrati. Lo strumento presenta anche la versatilità di un sistema modulare vintage, includendo un ring modular, processori lag e voltage, un envelope follower, preamplificatore audio, un clock-able switch, generatore di rumore, un modulo sample & hold, invertitori di segnale, mixer ausiliare e un set di multi jack cablati in parallelo.


Percorso del segnale normalizzato


Praticamente tutti gli slider e gli interruttori del pannello frontale dell’ARP 2600 sono internamente connessi ad una specifica sorgente di controllo. Ad esempio, i controlli presenti sulla plancia consentono di intervenire in modo variabile sull’intonazione dell’Oscillatore 1 tramite la tastiera (On/Off switch), oppure utilizzando il modulo Sample & Hold (slider), la forma dell’inviluppo ADSR (slider) e/o l’uscita della forma d’onda sinusoidale dell’Oscillatore 2 (slider). Questo percorso pre-cablato di fabbrica fornisce un importante numero di controlli che rendono l’esperienza di utilizzo dell’ARP2600 estremamente immediata e intuitiva, senza dover ricorrere a patch cord. Come da tradizionale modulare, però, inserendo un patch cord nel jack associato ad ogni controllo potremo disabilitare la connessione interna, per configurare il percorso a noi più congeniale. La serigrafia presente sul pannello ci mostra chiaramente tutte le possibilità di routing del segnale. 


La Patch Bay


Rispetto ai primi sintetizzatori modulari che impiegavano connessioni jack e patch cord ingombranti da 6.3 mm (1/4), l&rsquo

Dettagli del prodotto
C1280200438
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

2600 FS

2600 FS

2600 FS
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook