Hai bisogno di aiuto?
Marchi
monologue BL
  • monologue BL
  • monologue BL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

monologue BL

C1280240283
Korg
Valutazione 
monologue BL
342,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Bello e potente il tuo monologue!


Nuova generazione di sintetizzatore analogico monofonico disponibile in 5 vivaci colorazioni


Sintesi analogica programmabile nel dettaglio in modo intuitivo; monologue rappresenta una nuova generazione di sintetizzatore monofonico che unisce lo spirito dell’acclamato minilogue a nuove e potenti caratteristiche frutto di un circuito riprogettato.


Il monologue è un sintetizzatore analogico monofonico completamente programmabile e dal suono unico dotato di tastiera a 25 tasti, che condivide il design elegante e il layout strutturato con un potenziometro per ogni parametro del minilogue. Korg monologue è un sintetizzatore davvero particolare, studiato per accontentare ogni genere di musicista, grazie al rinnovato sistema di voicing e alle dettagliate possibilità di intervento sulla forma d’onda generata. Monologue con il suo nuovo filtro, le modulazioni, il drive e LFO può generare bassi profondi e lead taglienti, suoni monofonici che mostreranno la versatilità e la potenza del suo motore a singola voce di nuova concezione con una pasta sonora che nulla avrà da invidiare ai più moderni synth. Anche lo step sequencer è stato potenziato, introducendo un editing più intuitivo e al contempo più dettagliato. La squadra dei monologue si compone di 5 colorazioni differenti per accontentare oltre le orecchie, anche gli occhi dei musicisti più attenti all’estetica che potranno scegliere il colore a loro più adeguato.


Punti di forza


Dettagli del prodotto
Korg
C1280240283
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

monologue BL

monologue BL

monologue BL
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook