Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RackBrute 6U
  • RackBrute 6U
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

RackBrute 6U

ARTRB6U
ARTURIA
Valutazione 
Eurorack 6U 176HP per MiniBrute 2 - Modulo Alimentazione 5HP incluso
320,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
RackBrute 3U & 6U è una soluzione modulare solida ed affidabile per ospitare device in formato Eurorack. Con la possibilità di collegamento diretto con il MiniBrute 2 e MiniBrute 2S tramite l’apposito sistema di connessione Link, RackBrute consente un’espansione totale verso il mondo Eurorack per i due MiniBrute ma si può utilizzare naturalmente anche in modalità stand alone con qualsiasi altro setup. Il RackBrute è disponibile in due versioni, a 3 Unità Rack e a 6 Unità Rack. Tra le caratteristiche principali del sistema c’è la possibilità di avere 6 differenti configurazioni, potendo anche piegare il RackBrute per utilizzarlo come una vera e propria custodia per il MiniBrute 2/2S per avere una soluzione pratica e portatile con l’apposita borsa. RackBrute 3U consente di ospitare moduli fino a 88hp, 83hp con modulo di alimentazione collegato, dove hp sta per “horizontal pitch" il formato di misura standard Eurorack per la larghezza orizzontale con 1 hp = 5.08mm. RackBrute 6U consente di ospitare moduli fino a 176hp, 171hp con modulo di alimentazione collegato. In base alle 6 differenti configurazioni si può avere un pannello angolato posizionato al di sopra del MiniBrute 2/2S o avere i moduli ben visibili di fronte. RackBrute integra anche un modulo di alimentazione da 5hp con LED di status e fino a 1600mA +12V output, 1600mA -12V output (2 circuiti separati da 800mA) e 900mA +5V output. Caratteristiche principali: ● Soluzione Modulare per il formato Eurorack ● Opzioni 3U e 6U ● Possibilità di connettere MiniBrute 2 e MiniBrute 2S con sistema Link ● Soluzione pieghevole ● Soluzione solida e affidabile ● 6 possibili configurazioni ● RackBrute Travel Bag opzionale
Dettagli del prodotto
ARTRB6U
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RackBrute 6U

RackBrute 6U

Eurorack 6U 176HP per MiniBrute 2 - Modulo Alimentazione 5HP incluso
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook